Un’esperienza speciale con How.do – A special experience with How.do


Vi ricordate la mia prima esperienza con i tutorial e con quella meravigliosa applicazione che risponde al nome di How.do?

 

howdorectangle-medium

 

Posso dirvi che il bilancio tratto è stato assolutamente positivo: il tutorial è piaciuto al pubblico -a tutt* voi!- tanto quanto è piaciuto a me farlo. E non è stato apprezzato soltanto dal pubblico, ma anche dagli ideatori della app stessa che, grazie ad una segnalazione dell’EtsyItaliaTeam, hanno deciso di selezionarmi per una campagna internazionale nata per celebrare il 2014, vale a dire l’anno cinese del cavallo, con 12 tutorial DIY di 12 blogger e artisti provenienti da tutto il globo. Fantastico!

 

HowDo-yearofthehorse-square

 

Ho quindi l’onore di trovarmi in compagnia di Frankie Magazine, Fashionrolla, PS: I made this e molti altri che potete trovare a questo link! Non è una bellissima notizia? Io ancora non ci posso credere!

Ogni tutorial è incentrato sul tema del cavallo, e i vari blogger e designer si sono sbizzarriti per dare il meglio di sé.

Siete più curiosi che mai, vero? Vi lascio solo un indizio: il mio progetto ha in sé alcuni dei miei colori preferiti: il rosso, il bianco e il nero.. Se volete vedere di più, prima del tutorial che pubblicherò anche sul sito, cliccate qui.

Continuate a seguirmi su facebook e How.do per vedere il mio e tutti gli altri tutorial dei blogger coinvolti!

Silvia

Commenti

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>